Mancini: 'Contestazione? Vincere è la migliore medicina. Juric ha portato le sue idee'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro l'Udinese. Queste le sue parole: Avete avuto una connessione forte con lo stadio. Avete la possibilità di ribaltare questo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Si ferma a Roma la corsa dell’Udinese capolista, un brusco risveglio dopo la sarabanda di Parma che lascia i bianconeri comunque nei quartieri nobili della classifica, anche se le dimensioni della sconfitta, un secco 3-0, faranno meditare Runjaic sull’assetto tattico che la sua squadra può sopportare, soprattutto al cospetto di avversarie di caratura internazionale come la Roma ora nelle mani di Ivan Juric. (Il Messaggero Veneto)

La Roma batte 3-0 l'Udinese e fa felice il nuovo allenatore Juric alla prima in giallorosso. Nella ripresa ecco il miracolo di Mile su un tiro quasi perfetto di Thauvin MANCINI 6 In campo mantiene sempre la solita verve andando a prendersi Thauvin in ogni perimetro di sua competenza. (leggo.it)

Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. Pellegrini, i fischi fanno male Mancini 6 - Risparmiato dalla tifoseria, riesce a fare una partita solida, contraddistinta dalla solita pericolosità sulle palle inattive. (TUTTO mercato WEB)

Buona la prima di Ivan Juric con la Roma che cala il tris e trova il primo successo stagionale in Serie A contro l'Udinese. Dobvyk, Dybala su rigore e Baldanzi firmano il successo giallorosso e assist per il Torino dall'ex Juric: primo ko in Italia per Runjaic che perde la vetta subendo il sorpasso della formazione di Vanoli. (Tuttosport)

Risultato finale: Roma-Udinese 3-0 Svilar 6,5 - L'intervento su Thauvin è davvero complicato, lo compie con la mano di richiama e vale tanto. L'uomo lanciato da De Rossi sicuramente ha già convinto anche Juric. (TUTTO mercato WEB)

Diverse sorprese tra i giallorossi: panchina per Hermoso e Koné, giocano Angelino e Pisilli. C'è Pellegrini dal 1' con Dybala dietro a Dovbyk, fuori Soulé. (fcinter1908)