Stadio Roma, Gualtieri: "Progetto unico" - Ryan Friedkin: "Sarà uno stadio bellissimo, forza Roma" - VIDEO

Stadio Roma, Gualtieri: Progetto unico - Ryan Friedkin: Sarà uno stadio bellissimo, forza Roma - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Al termine del vertice in Campidoglio sul progetto del nuovo stadio a Pietralata, il Sindaco di Roma Gualtieri ha rilasciato al fianco di Lina Souloukou e Ryan Friedkin delle dichiarazioni ai cronisti presenti, compreso l’inviato di siamolaroma.it: “Oggi si è svolto un incontro con l’As Roma, alla presenza della proprietà, Ryan Friedkin e la CEO Souloukou, con gli architetti che hanno lavorato al progetto, c’è stato presentato il progetto dello stadio che vedrete nel video oggi stesso. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo Stadio Roma, il progetto presentato al sindaco Gualtieri Al termine dell'incontro, il sindaco e Ryan Friedkin sono scesi a parlare con i giornalisti. Questa è la prima immagine resa pubblica dalla As Roma del nuovo Stadio di Pietralata (ilmessaggero.it)

Dopo l'incontro di questa mattina tra i vertici del club, rappresentati dal Vicepresidente Ryan Friedkin e dalla CEO Lina Souloukou, e il sindaco della Capitale Roberto Gualtieri, la Roma ha presentato il rendering video del nuovo stadio del club giallorosso, che sorgerà nell'area di Pietralata (Fcinternews.it)

Nuovo stadio Roma: si è tenuto oggi l’incontro tra la società capitolina e il sindaco Roberto Gualtieri. Ecco le dichiarazioni di quest’ultimo ai cronisti presenti: (Europa Calcio)

Stadio Roma, svelato il progetto: il video spettacolare

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

«È stata anche un'occasione non solo per vedere il progetto architettonico ma anche di entrare nel merito della procedura per renderla il più rapido possibile». «Ci saranno dei tavoli tecnici che approfondiranno tutti i vari legati alle prescrizioni e alla mobilità - ha aggiunto - Abbiamo fissato anche un metodo e un calendario di lavoro per fare questo salto di qualità ed entrare nella fase operativa di questa bellissima opportunità per la città, perché sarà un luogo da abitare e un pezzo della. (leggo.it)