MotoGP: Team Gresini Racing, l'argento vivo addosso | Dueruote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote SPORT

Svelata la nuova livrea del Team Gresini Racing 2025, con le moto e le tute di Alex Marquez e Fermin Aldeguer scintillanti come non mai. La presentazione del Team Gresini Racing si è svolta presso il circuito internazionale di Imola dove sono stte svelate le Ducati GP24 nella nuova livrea in azzurro pastello e argento cromato, che sostituisce il rosso dello scorso anno. Nella presentazione c’è stato anche il tempo di salutare Fausto, di fare un paio di giri sul tracciato di Imola, di godersi il museo sulla storia della Gresini Racing e un tunnel sui cinema che hanno segnato il recente passato della casa faentina. (Dueruote)

La notizia riportata su altri giornali

Non a caso, in tre stagioni nella massima categoria ha sempre vinto almeno un GP: nel 2022 con Enea Bastianini (quattro); nel 2023 con Fabio Di Giannantonio (uno) e nel 2024 con Marc Marquez (tre). Una squadra nata nel 2022 da una terribile emergenza, ma che da allora si è imposta per qualità tecniche e umane. (Moto.it)

Dopo la “sbornia” di risultati e attenzioni con Marc Marquez, vuole stupire: “Sempre nei primi quattro con Alex Marquez e miglior debuttante con Fermin Aldeguer”. Presentazione in grande stile per il Gresini Racing (Corriere Romagna)

Il team Gresini alza il sipario sul 2025. E' stata presentata all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola la stagione del dopo Marc Marquez, che vedrà schierati col team di Faenza il fratello... (Virgilio)

Difficile ripetere l’eccezionale 2024, chiuso al terzo posto nel Mondiale per squadre. Il team Gresini, però, è pronto a sorprendere ancora, puntando su un mix di esperienza e freschezza. (La Gazzetta dello Sport)

Line-up ringiovanita, un azzurro pastello e un cromato “arrogante” sono le principali novità dell’annata che verrà nella quale la Gresini Racing punta a riconfermarsi tra i protagonisti assoluti. Il team Gresini alza il sipario sul 2025. (Today.it)

Nella cornice dell’Autodromo di Imola, dove c’è stato anche il momento di ricordo per Fausto Gresini in corrispondenza della chicane a lui dedicata, il team Gresini ha presentato la sua stagione 2025 che – come negli ultimi anni – lo vedrà impegnato in MotoGP, Moto2 e MotoE. (LiveGP.it)