"Dovremmo continuare a confrontarci e collaborare per lo sviluppo e il futuro di questa parte dell'Umbria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OrvietoNews.it INTERNO

Politica "Complimenti e buon lavoro al sindaco Stefano Bandecchi eletto nuovo presidente della Provincia di Terni" il commento del sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, all'indomani della tornata elettorale. "Ringrazio i colleghi sindaci e i tanti consiglieri che con il loro voto hanno riposto fiducia in me - afferma - era una partita non facile ma che andava giocata, era una grande opportunità per Orvieto e per il suo territorio che la maggioranza che guida la città ha compreso e sostenuto con entusiasmo e compattezza, ed era un dovere metterci l’impegno e la faccia di fronte a due candidati di importanti città della nostra provincia. (OrvietoNews.it)

Ne parlano anche altri media

E' stato proclamato presidente della Provincia di Perugia Massimiliano Presciutti, nella sala del Consiglio provinciale, dove ha pronunciato il suo discorso ricordando la figura di Gino Scaramucci,... (Virgilio)

È partito da outsider. "Ah, ci può giurare: ieri sera (domenica, ndr), durante lo scrutinio, centrodestra e centrosinistra erano ancora convinti di vincere". (La Nazione)

La competizione ha visto contrapposta Elisa Sabbatini, sindaca di Castel Ritaldi, che ha ottenuto il 41,7%, pari a 265 voti assoluti e 35684 ponderati. Concluso lo spoglio per l’elezione del Presidente della Provincia di Perugia, svolto presso il seggio di Pila. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Provincia di Perugia, Presciutti conquista la presidenza

A proclamare il nuovo Presidente è stato l’Ufficio elettorale della Provincia coordinato dal Segretario generale Paolo Ricciarelli. Stefano Bandecchi è il nuovo presidente della Provincia di Terni: il sindaco, nella mattina di oggi 31 marzo, è stato ufficialmente investito della sua nuova carica. (TuttOggi)

In campo Elisa Sabbatini,... Dalle 8 alle 20 al seggio nella Scuola Umbra di Pubblica Amministrazione di Pila, si vota per scegliere il nuovo presidente della Provincia di Perugia. (Virgilio)

Sindaco di Gualdo Tadino dal 2014, rieletto per la terza volta a maggio, il candidato del centrosinistra è stato incoronato come successore di Stefania Proietti a numero uno dell’ente di piazza Italia col 58,3 per cento, corrispondente a 356 voti assoluti e 49794 ponderati. (Umbria 7)