La Marca: “Coppa Italia obiettivo importante, ma mi aspetto il turnover col Palermo”

La mossa McTominay – “McTominay è stato uno dei grandi acquisti di tutta la sessione estiva e già nella sua prima partita da titolare ha dato sfoggio di tutte le sue qualità. Si tratta di un centrocampista assolutamente dominante, capace di recuperare il pallone e con la sua progressione di ribaltare immediatamente il fronte del gioco. Con la Juventus si è visto un giocatore capace di saltare l’uomo per poi sfruttare le sue abilità balistiche, sicuramente lo scozzese rappresenta una delle chiavi tattiche del Napoli che sta nascendo e Conte lo metterà nelle migliori condizioni per risultare decisivo in fase offensiva, offrendo così un altro importante sbocco per la manovra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Sono tra i tifosi migliori che abbia mai visto. Volevo venire qui perchè il tifo è pazzesco. (Today.it)

Il centrocampista ha parlato ai canali ufficiali del club: "Sogno di vincere lo scudetto con gli azzurri, vincere trofei e avere successo. Quando ho saputo che il napoli era interessato a me ho sentito il fuoco dentro. (Sky Sport)

Nel segno di Scott McTominay. Una prestazione ( la prima da titolare) per conquistare il Napoli e i suoi tifosi. Antonio Conte ha seguito la lezione di Ferguson che da sempre stravede per lo scozzese: «Quando guardi la formazione dello United in un match importante, McTominay c’è sempre». (La Repubblica)

McTominay: "Il mio sogno? Lo scudetto, quando ho saputo che il Napoli era interessato ho sentito il fuoco dentro di me! Ai tifosi dico: spero di imparare molto presto il napoletano"

Le parole del centrocampista azzurro (CalcioNapoli1926.it)

Mi è piaciuto il Napoli, ci ho visto del lavoro nel difendere e attaccare in due modi diversi. Impressionante. (Tutto Juve)

"Mi chiamo Scott McTominay, vengo da Lancaster, Inghilterra e sono un centrocampista centrale del Napoli. La mia vita e la mia carriera si sono concentrate esclusivamente sul calcio. La mia famiglia ha fatto di tutto per aiutarmi a viaggiare attraverso l'Inghilterra per giocare a calcio con il Manchester United da bambino. (CalcioNapoli24)