Trevisani: "L'Inter ieri ha avuto le sue occasioni come è normale che sia. Stankovic migliore in campo"

Trevisani: "L'Inter ieri ha avuto le sue occasioni come è normale che sia. Stankovic migliore in campo" Presente negli studi di Sportmediaset, durante la puntata di 'Studio Aperto', il telecronista Riccardo Trevisani ha analizzato la partita vinta ieri sera dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Venezia: "L’Inter ha conquistato i tre punti a fatica, anche se il migliore in campo di ieri è stato Filip Stankovic. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo minuto del match contro l'Inter: “Gol annullato al Venezia? E’ annullato per il tocco di mano, ma è un tocco che lo vedi e non lo vedi, c’è o non c’è, il VAR deve intervenire quando ha certezza. (Tutto Napoli)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Decide il gol di Lautaro, ma più ancora l'intervento del Var, che a tempo già scaduto cancella il pareggio del Venezia. Conte ha tempo per curarsi le ferite, Inzaghi deve già pensare all'Arsenal, ma s'è capito dalla formazione che ha opposto al Venezia quali fossero le sue priorità settimanali. (il Giornale)

Biasin tuona: "Da Taremi ci si aspetta di più. Non lo abbiamo ancora visto"

La squadra di Di Francesco riesce a ‘riprendere’ l’Inter all’ultimo assalto. Sverko vince il duello aereo con Bisseck appoggiando in rete, ma il Var richiama Ferrieri Caputi che annulla. A Sky Calcio Club la discussione se fosse giusto annullarlo per fallo di mano o per fallo su Bisseck. (Sky Sport)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

All'indomani della vittoria dell'Inter ai danni del Venezia a San Siro, dopo un maxi brivido al 98' con Sverko, il noto giornalista e opinionista sportivo Fabrizio Biasin è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per toccare con mano la confusione generale creatasi nel match di ieri sera: "Nel 2024 dobbiamo iniziare a smettere di pensare ad arbitro donna o uomo. (L'Interista)