“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”: Fedez si scalda con Valerio Staffelli dopo il Tapiro d’oro di “Striscia La Notizia”

“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”: Fedez si scalda con Valerio Staffelli dopo il Tapiro d’oro di “Striscia La Notizia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quattordicesimo Tapiro d’oro per Fedez. Il rapper – nell’occhio del ciclone per le vicende legali riguardanti le sue guardie del corpo – è stato raggiunto dall’inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli. Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, Fedez si scalda subito e minaccia: “Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”. E quando l’inviato gli chiede se quella con Chiara Ferragni era una relazione aperta, come sostenuto da Taylor Mega, Fedez scappa via dicendo: “Ci sentiamo dopo”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il tapiro al rapper è stato consegnato dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Corriere della Sera)

Il cantante, raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli dopo l’arresto di Christian Rosello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sugli ultras di Milan e Inter, ha reagito male e si è subito scaldato, minacciando querela. (Virgilio Notizie)

È quello che è successo nel servizio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fedez contro Valerio Staffelli di Striscia: "Ti querelo"

I due candidati vicepresidenti degli Stati Uniti, J.D. Un dibattito civile. (Open)

Pochi giorni dopo aver ricevuto il suo tredicesimo tapiro in carriera, consegnato da Valerio Staffelli per il dissing con Tony Effe che ha tenuto banco per giorni, Fedez ieri ha avuto un nuovo incontro ravvicinato con l'inviato di Striscia La Notizia e stavolta la reazione del rapper che da giorni non sta dormendo sonni tranquilli è stata molto diversa. (La Gazzetta dello Sport)

Il volto del telegiornale satirico ha intercettato l’artista per le vie di Milano e gli ha consegnato il “premio” dopo l’inchiesta della procura di Milano sulle curve di Milan e Inter. (MilanoToday.it)