Lille-Juventus, Sabatini: 'Gran pareggio della Juve ma i cambi di Thiago Motta...'

è stata ben più che discreta. Buona. Buonissima", il commento di Sandro Sabatini su calciomercato.com. Lille-Juventus, il commento di Sabatini "Koopmeiners non è ancora quello vero, Thuram sì (e non si capisce il camb (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più si allontana il triplice fischio di Lille-Juventus e maggiore è la chiarezza sulla lettura della partita. Sospiro di sollievo o rimpianto? Non c’è dubbio, il pareggio per i bianconeri è un rimpianto. (Calciomercato.com)

Dopo l'infortunio La sfida tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: un obiettivo bianconero nel mirino di Manna. (SpazioJ)

Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". (Tutto Juve)

Motta mezzo pieno: "Soddisfatto della Juve". Su Yildiz e Conceicao insieme...

Edon Zhegrova, kossovaro di 25 anni, valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Jonathan David, canadese di 24 anni, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. (Eurosport IT)

L'ha sbloccata e il serbo l'ha ripresa, in un vero botta e risposta come in ogni duello che si rispetti. (ilBianconero)

Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. (Tuttosport)