Monza-Juventus, Gonzalez regala i 3 punti a Thiago Motta: Nesta sempre più ultimo

Alla Juventus di Thiago Motta bastano i gol di McKennie e Nico Gonzalez per stendere il Monza di Nesta. Nel match dell'U-Power Stadium, valido per la 17^ giornata di Serie A, ci pensa subito l'americano al 14esimo a siglare la rete del momentaneo 0-1. Gli uomini di Nesta non ci stanno e al 22' trovano l'1-1 quasi a sorpresa con Samuele Birindelli, ottimo cross da sinistra e conclusione di piattone che lascia immobile Di Gregorio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Per esempio oggi, quando la sua Juventus viaggia verso Monza , Thiago Motta è in altalena con il saliscendi innescato dalle differenti emozioni tra assenze e recuperi. Tutto assieme con sfumature più o meno accentuate a seconda del gradimento personale o della narrazione di moda. (Tuttosport)

Out pure Danilo. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah, che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza. La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. (ilmessaggero.it)

Juve, la lista degli indisponibili si allunga: Danilo out contro il Monza

La Juve soffre ma dopo 43 giorni torna a vincere in campionato a Monza 1-2. Decisivi McKennie e Nico Gonzalez. (La Stampa)

La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Novità e conferme nelle formazioni ufficiali delle due squadre, queste le scelte. Ricordiamo che nella Juve non è a disposizione Danilo per infortunio, mentre è in panchina Cambiaso vista l'emergenza. (fcinter1908)

Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)