Toro, stavolta i fischi sono per tutti (non solo per Cairo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Fiorentina è sufficiente una rete di Kean per superare il Torino, che incassa la sesta sconfitta sugli ultimi sette incontri e viene sommerso dai fischi. L'allenatore granata, Vanoli, attua una parziale rivoluzione limitata agli interpreti, mantenendo invariato il sistema di gioco: conferma la difesa a tre, ma cambia cinque uomini rispetto alla precedente trasferta a Roma. Walukiewicz prende il posto di Masina, mentre sugli esterni figurano Pedersen e Sosa, con Ricci affiancato, in mediana, da Tameze e Vlasic. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
Una sconfitta che fa eco con i risultati delle ultime settimane, che hanno visto la squadra di Paolo Vanoli racimolare 5 ko nelle ultime 6 partite di Serie A, a cui si aggiunge l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell' Empoli . (Tuttosport)
Video La Fiorentina non si ferma più, 7 di fila per Palladino: Torino battuto 1-0, gli highlights (Tutto Napoli)
Si aiutano e si danno consigli da soli. Vincere in Serie A non è mai semplice e siamo felici". (Sport Mediaset)
Walukiewicz 6 - Dalla sua parte agisce Sottil, a cui concede solo un paio di sterzate che si chiudono con un nulla di fatto. Risultato finale: Torino-Fiorentina 0-1 (TUTTO mercato WEB)
La 79esima partita da giocatore della Fiorentina è stata forse una delle più soddisfacenti della carriera di Luca Ranieri da quando è a Firenze. Non solo per l'assist che ha portato alla rete decisiva di Moise Kean al 41', un lancio dalla difesa che ha colto impreparato il Torino e soprattutto Maripan bruciato dall'attaccante viola, e neanche per quella chiusura sulla destra nel secondo tempo che lo ha fatto gridare come per un gol, quanto piuttosto per l'aver conquistato altri tre punti in un campo difficile con una prestazione da vero capitano. (Firenze Viola)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI DEL 1957 E LE RECRIMINAZIONI VIOLA Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)