Come finisce Il conte di Montecristo: stasera in tv la seconda parte del film con Favino
Come finisce Il conte di Montecristo: stasera in tv la seconda parte del film con Favino Una versione classica e insieme contemporanea, spettacolare e benissimo interpretata. Mix di Dumas e graphic novel. Su Canale 5 un appuntamento da non perdere, con il nostro attore in un ruolo fondamentale e leggendario Di Antonella Catena Il conte di Montecristo: Pierre Niney e Pierfrancesco Favino Si conclude stasera Il conte di Montecristo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su altri giornali
È la storia delle storie, la storia di Edmond Dantés raccontata da Alexandre Dumas nell’omonimo romanzo del 1844. Da giovane marinaio, ingenuo e innamorato, a conte di Montecristo pronto a tutto pur di vendicarsi di chi l’ha tenuto lontano ingiustamente dalla sua vita e dal suo amore. (Torino Cronaca)
Insieme a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel cast de Il conte di Montecristo troviamo anche Bastien Bouillon e Anaïs Demoustier, rispettivamente nei panni di Fernand de Morcerf e Mercédès de Morcerf. Quando Edmond viene arrestato, è in procinto di chiedere la mano di Mercédès, la sua fidanzata. (Sky Tg24 )
Questo nuovo adattamento del romanzo di Alexandre Dumas, uscito in Francia la scorsa estate, è stato un trionfo di pubblico e critica (il secondo maggiore incasso del 2024). Protagonista della storia che mescola azione, romanticismo e vendetta, è l’attore Pierre Niney (nei panni di Edmond Dantés, giovane marinaio incarcerato ingiustamente e che dopo 25 anni torna per vendicarsi di chi l’ha tradito). (Io Donna)
Il Conte di Montecristo è uno dei più celebri romanzi dell'Ottocento: scritto da Alexandre Dumas padre con August Maquet, è stato adattato in forma audiovisiva innumerevoli volte, letteralmente da cento anni, persino nell'epoca del muto! Nel 2025 tornerà con le sembianze di Sam Claflin nei panni di Dantès. (ComingSoon.it)
Stasera su Canale 5, in prima serata, prende il via Il conte di Montecristo, nuova trasposizione del romanzo di Alexandre Dumas. Uscito in Francia durante la scorsa estate, e risultato uno dei maggiori incassi della stagione cinematografica, il film diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière è stato suddiviso in più parti al suo arrivo in Italia. (Movieplayer)