Elezioni Usa, Trump "deluso" da Julia Roberts per avere narrato uno spot di Kamala Harris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Il candidato repubblicano ha criticato l'attrice premio Oscar non solo per il suo sostegno alla rivale democratica, ma per avere prestato la sua voce a uno spot elettorale "ridicolo e stupido" che ricorda alle donne che possono votare diversamente dai loro mariti, che non lo sapranno mai PUBBLICITÀ Un'altra celebrità ha fatto arrabbiare Donald Trump. È Harrison Ford, che questo fine settimana ha appoggiato Kamala Harris con il suo primo endorsement presidenziale in assoluto? O il cast e la troupe del Saturday Night Live, che sabato hanno ospitato Harris per uno sketch di apertura? È il cast di Marvel's Avengers, che si è riunito ancora una volta per appoggiare collettivamente Harris su Instagram? O potrebbe essere la star di Kick Ass Chloë Grace Moretz, che ha recentemente appoggiato Kamala Harris con un post sui suoi social network sottolineando l'importanza della protezione dei diritti Lgbtq+ in quanto lesbica? Nessuno dei precedenti. (Euronews Italiano)

Su altri giornali

L’attrice Julia Roberts ha invitato le donne “trumpiane” a tradire politicamente i mariti alle elezioni presidenziali Usa, approfittando della segretezza del voto, scegliendo invece di sostenere la candidata democratica Kamala Harris (LAPRESSE)

Così in un’America mai così polarizzata (tra trumpiani e anti-trumpiani, tra campagne e città, ora pure tra maschi e femmine), l’ultima a dare il suo endorsement a favore di Kamala Harris è stata Julia Roberts: "Tradite i mariti nel segreto dell’urna", è l’esortazione della star di Pretty Woman, che cogliendo l’occasione di un analogo messaggio di Liz Cheney, figlia dell’ex vicepresidente (repubblicano) Dick Cheney (di lei Trump ha detto "bisognerebbe spararle"), si è lanciata in un inedito appello alle consorti degli elettori dell’ex tycoon: "Potete fare come volete, nell’unico luogo in America dove le donne hanno ancora diritto di scelta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ricordate, ciò che accade nella cabina, rimane nella cabina». In campagna elettorale, si sa, tutti i colpi sono leciti, anche quelli bassi. (il Giornale)

New York — «Ho molte amiche che partecipano alla “campagna dei bagni”, lasciando post-it in luoghi femminili, dai gabinetti ai camerini prova, con inviti a votare pensando al loro futuro a dispetto della fede politica dei mariti». (la Repubblica)

Manca sempre meno alle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare martedì 5 novembre. Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris (Sky Tg24 )

L'attrice Julia Roberts ha invitato le donne "trumpiane" a tradire politicamente i mariti, approfittando della segretezza del voto, scegliendo invece di sostenere la candidata democratica Kamala Harris (Corriere TV)