Gérard Depardieu assente dal processo per aggressione sessuale per motivi di salute

Altri dettagli:
Ucraina

L'attore francese non si presenterà all'udienza che lo vedeva imputato perché non è in buone condizioni fisiche. Gérard Depardieu non parteciperà al processo per accuse di aggressione sessuale relative ad alcuni eventi che sarebbero accaduti sul set del film The Green Shutters nel 2021, che inizierà a Parigi. Ad annunciarlo è stato il suo avvocato Jérémie Assous. Secondo il legale, Depardieu non parteciperà all'udienza per ragioni di salute. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Parigi il processo all'attore Gérard Depardieu, accusato di stupro su due donne nel 2021, si è aperto con una manifestazione a sostegno delle vittime di violenza, e con la richiesta di un rinvio per le condizioni fisiche del divo francese (il Dolomiti)

Lo ha deciso il presidente del tribunale penale di Parigi dove oggi Depardieu non si è presentato per «motivi di salute». L'avvocato dell'attore Jérémie Assous ha chiesto un rinvio del processo, in modo che il suo assistito potesse essere presente, e il tribunale glielo ha accordato, disponendo una valutazione medica dello stato di salute di Depardieu. (ilmessaggero.it)

Oggi alle 13 e 30 Gérard Depardieu avrebbe dovuto comparire davanti al Tribunale penale di Parigi nell'ambito del processo per violenza sessuale che lo vedo imputato. Poche ore prima dell’udienza il suo avvocato Jérémie Assous ha dichiarato che l'attore 75enne sarà assente per via delle sue condizioni di salute. (Corriere della Sera)

Francia, al via il processo contro Depardieu per violenza sessuale: manifestazione fuori dal Tribunale

Lo ha deciso il presidente del tribunale penale di Parigi dove oggi l'attore non si è presentato per ''motivi di salute''. L'avvocato Jérémie Assous ha chiesto un rinvio del processo, in modo che il suo assistito potesse essere presente, e il tribunale glielo ha accordato, disponendo una valutazione medica dello stato di salute di Depardieu. (Adnkronos)

Il processo sarebbe dovuto iniziare oggi, lunedì 28 ottobre, ma prenderà il via a marzo del 2025. L'avvocato di Depardieu, Jérémie Assous, aveva chiesto il rinvio dell'udienza sostenendo che l'attore soffre di problemi cardiaci e di diabete. (Today.it)

Francia, al via il processo contro Depardieu per violenza sessuale: manifestazione fuori dal Tribunale 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)