Scontri tra tifosi in tribuna durante la partita Francia-Israele
Scontri in tribuna fra tifosi durante la partita Francia-Israele attualmente in corso allo Stade de France di Parigi. Secondo il sito internet del quotidiano Le Figaro, gli agenti della sicurezza sono dovuti intervenire per placare le tensioni durante il primo tempo della partita considerata ad alto rischio. Gli steward hanno innalzato un cordone di sicurezza in mezzo agli spalti. Allo Stade de France è quindi tornata la calma, prima dell'avvio del secondo tempo. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Gli steward hanno innalzato un cordone di sicurezza in mezzo agli spalti. Gli agenti della sicurezza sono dovuti intervenire per placare le tensioni durante il primo tempo della partita considerata ad alto rischio. (Corriere TV)
I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. (Tutto Juve)
Perché la partita di Nations League tra Francia e Israele era stata considerata dalle autorità locali "ad alto rischio" a causa delle tensioni tra le due tifoserie, ed effettivamente di scontri ce ne sono stati. (La Gazzetta dello Sport)
Senza la stella del Real Madrid, la nazionale transalpina è rimasta clamorosamente a secco al cospetto di una squadra che prima di giovedì sera aveva sempre e solo perso. E dopo il deludente pareggio casalingo senza reti contro Israele di certo il Ct della Francia finirà nuovamente nel mirino della critica. (Goal Italia)
Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo gli azzurri di Luciano Spalletti in campo , ma tante altre partite e tanti altri giocatori. La Francia di Deschamps, che ha lasciato a casa Mbappé , domina il match con Israele allo Stade de France, ma fallisce tutte le palle gol e chiude sullo 0-0. (Eurosport IT)
Francia-Israele è un’altra delle partite di UEFA Nations League della serata. Tra i protagonisti ci sarà Marcus Thuram dell’Inter, ma Simone Inzaghi potrebbe ricevere una buona notizia. (Inter-News)