RANIERI in conferenza: “Soddisfatto perchè questa è una grande Juventus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: E' soddisfatto della gara di oggi? "Sono soddisfatto perchè questa è una grande Juventus, con carattere, valori assoluti, grande determinazione. Ci aspettavamo una partita del genere. Ci hanno schiacciato, volevamo rispondere colpo su colpo, non ci siamo riusciti per venti minuti. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
"Perché fare un passo indietro? Io avevo già smesso lo scorso anno, poi alcune squadre mi avevano cercato e ho risposto che solo per la Roma e il Cagliari sarei potuto rientrare. "Sapevamo che Tudor avrebbe portato la sua grinta e mentalità, giocando sempre in avanti, non ci hanno sorpreso. (Sportmediaset)
Stavolta la società sarà nelle mani sicure di Claudio Ranieri: finite queste ultime partite, farà da consulente per aiutare i Friedkin sia a scegliere l’allenatore che i giocatori da acquistare e vendere. (Minuti Di Recupero)
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri. (JuveNews.eu)

L'allenatore giallorosso a Dazn: "Ci aspettavamo una Juve determinata e grintosa come è Tudor. Quando capisci che non puoi vincere, è importante non perdere". Sul futuro: "Sono più di trentacinque anni che giro il mondo senza aver conosciuto il mondo". (Sky Sport)
(La domanda è di Buffon, talent di DAZN) Dando per scontato che lei ama la Roma come nessun altro o pochi altri a Roma, io mi chiedo perché debba fare un passo indietro se i risultati che lui ottiene sono questi. (AS Roma)
Roma-Juventus, Ranieri in conferenza (il BiancoNero)