Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli L'impegno è di quelli importanti questa sera per l'Inter di Simone Inzaghi, la sfida contro l'Arsenal per provare a rimanere in alto nella classifica della nuova Champions League ma con un occhio di riguardo anche al campionato dove per il momento comanda il Napoli. La formazione di Conte sarà la prossima avversaria dei nerazzurri in campionato, senza coppe europee i partenopei mentre l'Inter sarà impegnata questa sera. (L'Interista)
Su altri giornali
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Qui troverai tutte le informazioni necessarie sulla prossima partita della Uefa Champions League 2024 25 e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Inter Arsenal mercoledì 6 novembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)
Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" (Diretta)
L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. (La Gazzetta dello Sport)
La fitta nebbia che avvolge Milano ha infatti ritardato l’atterraggio del volo da Londra. Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)