Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli

Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli L'impegno è di quelli importanti questa sera per l'Inter di Simone Inzaghi, la sfida contro l'Arsenal per provare a rimanere in alto nella classifica della nuova Champions League ma con un occhio di riguardo anche al campionato dove per il momento comanda il Napoli. La formazione di Conte sarà la prossima avversaria dei nerazzurri in campionato, senza coppe europee i partenopei mentre l'Inter sarà impegnata questa sera. (L'Interista)

Su altri giornali

NAPOLI ITAKURA – Era già stato associato al Napoli in alcune delle precedenti sessioni di mercato. Ma ora i partenopei sarebbero pensando di nuovo a Ko Itakura, difensore centrale di 27 anni in forza al Borussia Mönchengladbach. (Europa Calcio)

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)

Smaltita la paura per il gol subito e poi annullato nel finale della gara contro il Venezia, l’Inter è consapevole che con una prestazione d’alto livello potrebbe assicurarsi una fetta importante di futuro nella massima competizione europea. (OA Sport)

Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere"

(Inter-News)

Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)

L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. Sette punti a testa e zero gol subìti: le due squadre stanno legittimando l’ambizione di chiudere questa fase tra le prime otto. (Tuttosport)