Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli

Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli L'impegno è di quelli importanti questa sera per l'Inter di Simone Inzaghi, la sfida contro l'Arsenal per provare a rimanere in alto nella classifica della nuova Champions League ma con un occhio di riguardo anche al campionato dove per il momento comanda il Napoli. La formazione di Conte sarà la prossima avversaria dei nerazzurri in campionato, senza coppe europee i partenopei mentre l'Inter sarà impegnata questa sera. (L'Interista)

Su altri giornali

Milano si prepara a Inter-Arsenal di questa sera. Ma prima il consueto pranzo UEFA che anticipa il match di Champions League. Ecco i dirigenti nerazzurri presenti, con la partecipazione anche di Oaktree. (Inter-News)

"Amo imparare le lingue straniere e nuove culture - ha dichiarato -, ti aiuta a comunicare con lo staff e con i giocatori". L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. (La Gazzetta dello Sport)

"Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: (fcinter1908)

Arteta: “San Siro speciale per me. Inter? Sappiamo cosa fare per batterla”

La coppia Lautaro-Taremi è compatibile anche da un punto di vista tattico? Come sta Arnautovic? (fcinter1908)

(Inter-News)

Marco Astori Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 09:46) Intervistato da Prime Video, Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha parlato così verso la sfida di questa sera contro l'Inter: "Per non spegnere il fuoco nel calcio bisogna sempre crederci e pensare che domani è un altro giorno: sia quando sei in alto, che quando passano momenti peggiori. (fcinter1908)