Uccide la madre, poi confessa in diretta tv. "Sì, sono stato io"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È con la voce rotta dal pianto e in evidente stato confusionale che Lorenzo Carbone, 50 anni, ha confessato l’omicidio della madre, Loretta Levrini, di 80 anni. "L’ho soffocata", ha ammesso, mentre parlava di fronte alle telecamere della trasmissione tv Pomeriggio 5. La donna era stata trovata morta nella sua abitazione la sera di domenica 22 settembre. Carbone, immediatamente fermato dai carabinieri, è stato poi condotto in caserma. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Ma dopo 24 ore Lorenzo Carbone, 50 anni, è invece tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose. Lo cercavano da domenica pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. (Tiscali Notizie)
Il retroscena sulla confessione di Lorenzo Colombo a Pomeriggio 5 La risposta di Myrta Merlino alle polemiche (Virgilio Notizie)
– La convinzione di non essere più in grado di gestire l’anziana madre, affetta da demenza senile e altre patologie e la volontà di cercare per la pensionata una struttura adeguata. Decisione non condivisa, pare, dalla famiglia. (il Resto del Carlino)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)
Myrta Merlino ritorna a parlare della confessione di Lorenzo Carbone in diretta tv, raccolta dall'inviato della sua trasmissione. (Fanpage.it)
Non dobbiamo chiudere gli occhi quando la cronaca è uno schiaffo. Non sempre la cronaca e l’informazione sono caramelle, bomboloni e stuzzichini. (Il Fatto Quotidiano)