Chiara Ferragni e Fedez, nessun accordo sulla separazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale e influencer, e Fedez, celebre rapper italiano, sono al centro dell'attenzione mediatica per la loro separazione. Recentemente, l'avvocato di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha smentito categoricamente le voci di un accordo consensuale tra i due coniugi. Secondo quanto dichiarato dall'avvocato, non esiste alcun accordo tra Chiara e Fedez, né tantomeno un'intesa riguardante un presunto collocamento "pressoché paritetico" dei figli.

Le voci circolate nei giorni scorsi, che suggerivano un accordo imminente tra i due, sono state definite come "inverificate illazioni" dall'avvocato Missaglia. Queste indiscrezioni, che hanno alimentato il gossip e la curiosità del pubblico, sono state smentite con fermezza, sottolineando che le trattative tra le parti sono ancora in corso e coperte da segreto professionale.

Chiara Ferragni, accompagnata dalla madre Marina Di Guardo, è stata vista uscire dallo studio legale che si sta occupando della separazione, anche dal punto di vista economico. Questo avvistamento ha ulteriormente alimentato le speculazioni sulla possibilità di un accordo imminente, ma l'avvocato Missaglia ha ribadito che, ad oggi, non esiste alcuna intesa tra i coniugi.

La situazione, dunque, rimane complessa e in evoluzione, con i rispettivi legali impegnati a raggiungere una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti.