Zielinski non rischia e chiede il cambio. Inter, ecco la situazione

Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. ATTENZIONE – Dopo l’infortunio con la Polonia, l’attenzione in casa Inter sulle condizioni di Piotr Zielinski non sono mai calate. Il centrocampista polacco, anche nella gara di ieri sera contro la Juventus, ne ha risentito. Dopo i due gol segnati su rigore – che non hanno fatto rimpiangere l’assenza di Hakan Calhanoglu – Zielinski ha alzato bandiera bianca intorno all’ora di gioco. (Inter-News)

Su altri media

Dal 4-2 al 4-4, non può uscirne felice l'Inter, che aveva messo KO la Juventus e, come un pugile agli ultimi colpi, ha concesso ai bianconeri di riprendersi sul finale. (Spazio Inter)

Cambia spesso formazione, fa giocare chi non sta bene e riposare chi sta bene. Ha avuto gli attributi di sostituire Vlahovic sul risultato di 2-4, mi sta stupendo"., Così l'ex centrocampista bianconero sulla partita di San Siro: "Intensa, si sono viste tante belle cose e tanti difetti difensivi. (Sport Mediaset)

Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)

L’Inter l’ha buttato, scialando e concedendo il contropiede quando era sopra di due lunghezze. "No, non è stato un classico all’italiana. (fcinter1908)

La partenza dell'Inter (1-0), il sorpasso della Juve (1-2), il ribaltone nerazzurro (3-2), la fuga della squadra di Inzaghi (4-2), la rimonta bianconera per il definitivo 4-4. Dentro hanno convissuto almeno cinque partite. (il Giornale)

San Siro ha battezzato tanti Palloni d’oro e molte stelle. Su Gazzetta: "Yildiz a San Siro da eroe". (Tutto Juve)