Marotta, dura risposta a Cardinale: "Parole fuori luogo, poco rispettose dell'Inter"

Marotta, dura risposta a Cardinale: "Parole fuori luogo, poco rispettose dell'Inter" Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky prima della gara contro il Como. Si parte dal campionato, molto combattuto nella lotta scudetto: "Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ancora brutte notizie per l'Inter per quanto riguarda le condizioni del nerazzurro. L'infortunio del giocatore si sta rivelando più grave del previsto. (Spazio Inter)

Dopo la vittoria sul Como l'ex giocatore, ora opinionista, dice la sua sul momento della squadra e tira in ballo le dichiarazioni del patron del Milan. L'Inter conquista la vittoria in una partita ostica contro il Como e si avvia verso una buona fine dell'anno. (Spazio Inter)

Le parole di Cardinale? Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: sono affermazioni fuori luogo, inopportuno e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club. (fcinter1908)

Marotta furioso, è bufera Inter-Milan: “Cardinale offensivo e senza rispetto”

Cugini: "Si vede che Jimenez viene dal Real" Sull contestazione: "Non è un momento facile per i tifosi rossoneri, dentro una tempesta che sembra non finire mai. (Milan News)

"Le parole di Cardinale sono fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club". Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta, a Sky poco prima della sfida col Como, commentando le dichiarazioni di Gerry Cardinale alla Harvard Business School, il quale ha sottolineato come la precedente proprietà dell'Inter dopo aver vinto lo scudetto sia poi fallita. (TGR Lombardia)

Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Como replicando alle parole del proprietario del Milan Jerry Cardinale , che ieri ha sottolineato come l'Inter "ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita" . (Tuttosport)