Messina: Siamo stati una barzelletta, bisogna solo chiedere scusa

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la gara contro i lituani Così Ettore Messina ha commentato la clamorosa sconfitta contro lo Zalgiris: “Bisogna essere onesti e scusarsi per questa prestazione orribile negli ultimi 15 minuti. Loro ci hanno creduto, hanno continuato a giocare. Dobbiamo solo chiedere scusa, abbassare la testa e riprendere a lavorare”. L’analisi del match: “Siamo stati una barzelletta questa sera. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altri giornali

Debacle dell’Olimpia Milano al quarto turno di Eurolega contro lo Zalgiris Kaunas. I biancorossi raggiungono i 27 punti di vantaggio, ma poi nell’ultimo quarto subiscono la rimonta dei lituani e perdono. (BPD - Backdoorpodcast)

Dopo aver battuto Bologna, il coach dello Zalgiris Kaunas guida i suoi a un incredibile successo sull'Olimpia Milano al Forum. Andrea Trinchieri fa 2/2 in Italia. (Pianetabasket.com)

Per i lituani è la seconda vittoria consecutiva in Italia dopo quella di martedì a Bologna. Allibito per l’ultimo quarto coach Messina in conferenza stampa “Questa se… (la Repubblica)

Ettore Messina: «Ci scusiamo, siamo stati una barzelletta stasera»

Fondamentale Francisco per gli ospiti, 17 punti per lui. Psicodramma Milano che perde una partita a lungo dominata, toccando anche 27 lunghezze a metà terzo quarto. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Zalgiris che vince due partite su due in Italia, Milano che a questo punto avrà bisogno di fare tante, tantissime riflessioni perché non c’è dubbio che sia difficile accettare e far accettare una sconfitta di simili proporzioni e giunta in tale maniera. (OA Sport)