Inter, in attacco un altro profilo in uscita: "L'idea è di incassare una cifra sostanziosa"

Inter, in attacco un altro profilo in uscita: "L'idea è di incassare una cifra sostanziosa" L'operazione che porterà Valentin Carboni al Marsiglia di De Zerbi può davvero cambiare il mercato in entrata dell'Inter? Il Corriere dello Sport non caldeggia l'ipotesi, visto che con il solo incasso del prestito oneroso non si potrà fare molto. I nerazzurri però hanno un altro attaccante da cedere, oltre a Correa ed eventualmente Arnautovic. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Tra i possibili partenti c’è senza dubbio Jens Cajuste. In casa Napoli è in corso una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. Con l’avvento di Antonio Conte, diversi giocatori hanno perso il proprio posto in squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ormai in dirittura d’arrivo il prestito di Valentin Carboni al Marsiglia. Come conferma il Corriere dello Sport, il club francese è davvero a un passo dal talento argentino che ha espressamente scelto la Ligue 1 e, in particolare, De Zerbi. (Fcinternews.it)

Svolta incredibile in casa Inter: la società sta per vendere Arnautovic e vuole sostituirlo con un acquisto dalla Serie B (Minuti Di Recupero)

Inzaghi e la corrente contraria da Oaktree. Mercato diverso – TS

Anche la Gazzetta dello Sport conferma: arrivata in sede Inter l'offerta ufficiale del Marsiglia per Valentin Carboni. I francesi, su pressing di De Zerbi, hanno messo sul tavolo la proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. (Fcinternews.it)

DISCORSO PUNTA – Da ieri Marko Arnautovic fa di nuovo parte a tutti gli effetti dell’Inter, anche se con un contrattempo dovuto alla febbre. Che possa esserci anche dopo il 30 agosto, data in cui si concluderà il calciomercato, è tutto da vedere. (Inter-News)

MERCATO – L’Inter negli ultimi anni ha sviluppato l’immagine di un ingranaggio perfetto fatto di giovani come Kristjan Asllani ma anche di giocatori di esperienza. È poco utile citarli uno a uno, ma sappiamo quanto Simone Inzaghi sia stato in grado di valorizzarli e farli rendere al massimo. (Inter-News)