Boccia-Sangiuliano, la vicenda si abbatte sul G7: per la tappa a Pompei ipotesi annullamento

Boccia-Sangiuliano, la vicenda si abbatte sul G7: per la tappa a Pompei ipotesi annullamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

In programma in Campania dal 19 al 21 settembre - potrebbe non fare più tappa a Pompei. Sono arrivati fin qui i lunghi strascichi della vicenda Boccia-Sangiuliano, che ora rischia di far perdere alla città degli Scavi un'irripetibile vetrina internazionale su uno dei parchi archeologici più belli del nostro Paese. Anche perché l'appuntamento a Pompei, la città della "consigliera fantasma", sarebbe tra i più importanti del summit. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Poi accendi il Tg e scopri che quella chiave, nonostante avesse le iniziali in bassorilievo del tuo nome, non sono tue, ma sono un dono rivolto alla tua carica e, per legge, dovevano essere depositate nel tuo ufficio non appena le ricevesti. (La Voce del Patriota)

«Però il mio è un comune virtuoso, siamo nell’elenco dell’autorità anti-corruzione». Pare che il G7 della Cultura si farà senza Pompei.«E io incrocio le dita per scaramanzia, anzi , come si dice qui, “faccio le corna”», si cautela Carmine Lo Sapio, 70 anni, ex pd, il primo cittadino tirato in ballo, per forza di cose, dalle rivelazioni della ormai nota concittadina. (Corriere della Sera)

Un campione assoluto, una leggenda che continua a essere trasmessa di generazione in generazione: parlare di Diego Armando Maradona non è cosa banale mai banale, soprattutto per una piazza come quella di Napoli, che più ha conosciuto le gesta del Pibe de Oro e che tuttora lo venera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Sangiuliano, la chiave d’oro di Pompei vale meno dello scandalo

Il mistero buffo però riguarda il predecessore dell'attuale inquilino del ministero (Secolo d'Italia)

Nelle pieghe del caso Sangiuliano - Boccia che da giorni appassiona la stampa e la politica, con malcelata voglia di gossip e pruriginite, si nasconde il giallo della chiave d'oro di Pompei per... (Virgilio)

La relazione extraconiugale del ministro con la 41enne di Scafati sta facendo il giro del web e dei media tutti, complice l’imminente G7 organizzato proprio dal ministro (forse insieme alla sua amante che nel frattempo era stata nominata consigliera di grandi eventi, nomina poi smentita). (InvestireOggi.it)