Roma, da Aouar i soldi per l’assalto a Soulé. Il Milan cerca Abraham, Karsdorp in Turchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Houssem Aouar è in partenza, ma la trattativa con gli arabi dell’Al Ittihad non è ancora conclusa. A certificarlo il centrocampista che dopo aver letto le indiscrezioni che lo volevano a Gedda, ha pubblicato sui social una foto con la maglia della Roma e la scritta: «Tornato a casa. Già pronto». Un messaggio che non pubblicherebbe mai chi ha le valigie in mano pronto a lasciare Trigoria. Evidentemente qualcosa da aggiustare c’è, non di certo la cifra che percepirà la Roma per la sua cessione: 15 milioni più bonus. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia E porta... (Virgilio)
Per il 9 bisognerà però cedere anche Abraham. Il denaro incassato servirà alla Roma per lanciare ufficialmente l’assalto a Soulé e al nuovo centravanti. (ForzaRoma.info)
Le segnalazioni di ieri ha suggerito che un accordo fosse vicino per un totale di 15 milioni di euro, ma il gli ultimi dettagli sono ormai stati definiti e soprattutto anche il giocatore ha accettato la mossa. (it.football-italia.net)
Una stagione in cui non ha di certo rubato l'occhio: tra Serie A ed Europa League, il centrocampista francese ha collezionato 25 presenze (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per la cessione del centrocampista all'Al Ittihad: come anticipato questa mattina, i giallorossi hanno deciso di lasciar partire l'ex Lione, principalmente con lo scopo di far cassa. (Fantacalcio ®)
Prelevato a parametro zero dal Lione la scorsa stagione, l’algerino sará cesuto a 12 milioni più bonus. Ad accelerare l'operazione l'arrivo di Blanc che aveva già allenato Aouar a Lione. (ilmessaggero.it)