Mercato Juve, il nuovo obiettivo per la difesa sorprende tutti: osservato speciale in Milan-Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve fissa un nuovo obiettivo di mercato: il blitz a San Siro non mente, piace un profilo che ha giocato in Milan-Genoa. La Juventus deve necessariamente affondare sul mercato di gennaio per portare rinforzi all'interno della difesa. Gli infortuni pesantissimi di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente compromesso la (SpazioJ)
Su altri media
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juventus. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Come si muoverà la Juventus nella prossima sessione di calciomercato? Difficile stabilirlo oggi. Ma di sicuro, qualche voce, inizia a circolare in maniera abbastanza insistente. Le ultime voci in questo senso rendono molto bene l’idea rispetto a quello che è l’obiettivo di Giuntoli. (Juvenews.eu)
In difesa, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, Antonio Silva resta il nome più caldo (l'alternativa Kiwior dell'Arsenal). Nel primo caso, è vero che il direttore tecnico Giuntoli ha ribadito la volontà di attendere il ritorno di Milik, ma il club è pronto a cogliere eventuali opportunità dal mercato. (Sky Sport)
Tra i nomi caldi c’è quello di Antonio Silva, centrale portoghese del Benfica gestito da Jorge Mendes. Il super agente di Cristiano Ronaldo è a Torino in questi giorni, l’occasione giusta per trattare l’argomento di persona. (Tutto Juve)
Ecco le dichiarazioni del giornalista:... (Tutto Juve)