Innovazioni Bosch al CES 2025: Intelligenza artificiale e software per un futuro più sicuro

Bosch sfrutta il potenziale del software e dell’intelligenza artificiale per rendere i suoi prodotti più intelligenti e migliorare la sicurezza e la qualità della vita. Durante il CES 2025 a Las Vegas, l’azienda ha ribadito il ruolo cruciale di queste tecnologie nel suo core business. Con l’IA integrata nei suoi prodotti e processi di produzione, Bosch punta a un fatturato di oltre 6 miliardi di euro nel settore software e servizi entro il prossimo decennio, con la mobilità che rappresenterà circa due terzi di questo risultato. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Bosch ha riconosciuto fin da subito le... (Virgilio)

Gregor Dasbach, Responsabile del Digital Business di Bosch eBike Systems, sottolinea l’importanza della batteria come componente di valore di una eBike. Si tratta di un sistema di blocco digitale che rende la batteria inutilizzabile in caso di furto. (QN Motori)

Di modi per proteggere la propria bici dai furti ce ne sono tanti, ma quello che si è inventato Bosch è davvero particolare. (SmartWorld)

Bosch: un antifurto per bloccare le batterie delle e-bike

Bosch partecipa al CES 2025 di Las Vegas presentando soluzioni basate su software e intelligenza artificiale (IA). L’azienda integra l’IA in tutti i suoi prodotti e processi produttivi. “Il software intelligente e i servizi digitali sono diventati elementi fondamentali del nostro core business“, afferma Tanja Rueckert, membro del Consiglio di Amministrazione di Bosch. (QN Motori)

Tra questi c’è da diversi anni Bosch, con il colosso tedesco della tecnologia che presenta a Las Vegas le sue ultime innovazioni in tutti i campi in cui Bosch opera. In questi giorni sta andando in scena a Las Vegas il CES 2025, la più grande fiera dedicata all’elettronica di consumo del mondo. (Autoappassionati.it)

Un passo in più verso la protezione dai furti da parte di Bosch. Oltre ai sistemi per bloccare la bicicletta, l’azienda tedesca ha elaborato un sistema per bloccare le batterie in modo da poter essere utilizzate solo sulla bicicletta che si desidera. (Cyclinside)