Inter, il rinnovo è sempre più vicino: Inzaghi può esultare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinnovo dei big nerazzurro è ad un passo: Beppe Marotta si prepara a metterlo sottochiave per le prossime stagioni. Conclusa la finestra di mercato estiva, adesso l’attenzione dell’Inter di Beppe Marotta si sta concentrando sul fronte rinnovi. In tal senso, la società nerazzurra starebbe lavorando all’estensione contrattuale di un calciatore in particolare. Sembra essere sempre più vicino l’accordo tra l’Inter e l’entourage di Denzel Dumfries. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
STAGIONE – La terza giornata ha dato un importante segnale al campionato italiano. Massimo Bonanni ha detto questo a riguardo: «Inter-Atalanta? Ha trovato subito una condizione fisica importante, ha vinto tutti i duelli contro l’Atalanta e ha dato una sensazione di forza fisica importante. (Inter-News)
VICINI – Un rinnovo per evitare di perderlo a zero e ripetere un Milan Skriniar bis. L’Inter sta ormai giungendo al termine della trattativa per il prolungamento del laterale olandese. Dopo il disgelo dei rapporti in primavera, ora il club insieme agli agenti del ragazzo, la Wasermann, sono praticamente arrivati ad un accordo: il rinnovo potrebbe arrivare subito dopo la sosta o probabilmente più in là. (Inter-News)
LE NOVITÀ – Piotr Zielinski, Mehdi Taremi, Josep Martinez e da ultimo Tomas Palacios. Sono i quattro acquisti dell’Inter per la prima squadra nel mercato che si è chiuso venerdì, con l’annuncio del difensore argentino proprio nelle ultime ore. (Inter-News)
La Juventus ha avviato a tutti gli effetti un nuovo ciclo e ha formato una squadra quasi totalmente nuova per il progetto con Thiago Motta. I cambiamenti, anche in campo, sono apparsi fin da subito evidenti e anche il modo di giocare è decisamente cambiato. (SpazioJ)
Le parole del tecnico bianconero: "E' stata una partita equilibrata. Penso che sia uscito il risultato giusto” Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma finito 0-0. (ForzaRoma.info)
La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. "Penso sia anche merito della Roma che è una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo - ha aggiunto Thiago Motta nell'intervista a Sky -. (Sport Mediaset)