FCIN1908 / Inter-Roma, nerazzurri volevano il rinvio: no della Lega per...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La questione della data di Inter-Roma è stata infine risolta. La partita si giocherà sabato, come previsto, ma non più alle 18 Daniele Mari Direttore 22 aprile - 20:04 La questione della data di Inter-Roma è stata infine risolta. La partita si giocherà sabato, come previsto, ma non più alle 18. Si giocherà infatti alle 20:45. Non era questa la posizione iniziale dell'Inter, che avrebbe voluto rinviare la gara a data da destinarsi. (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altre testate
In occasione dei funerali di Papa Francesco, previsti per sabato 26 aprile a Roma, tutti gli eventi sportivi saranno sospesi, comprese le partite di Serie A previste per quel giorno che sono attualmente rinviate. (Milan News)
L’ANALISI DELLA STAMPA – «La giornata è stata scandita da un lunghissimo braccio di ferro su data e orario della sfida tra nerazzurri e giallorossi, originariamente in programma sabato alle 18. Inter Roma, le attenzioni del club nerazzurro sono state rivolte alla data utile per il recupero della gara contro i giallorossi: i dettagli (InterNews24.com)
Inter Roma si gioca domenica alle 15: nuovo ribaltone per la gara tra nerazzurri e giallorossi (InterNews24.com)
Dopo la decisione della Lega sul posticipo di Inter-Roma arriva un comunicato durissimo: la protesta fa in poco tempo il giro del web. Molte problematiche anche per il big match tra Inter e Roma, importantissimo ai fini della lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
DUE ORARI – C’è attesa di capire quando si giocherà Inter-Roma, partita valevole per la trentaquattresima giornata di campionato. Il match, inizialmente calendarizzato per sabato 26 alle 18, è stato spostato per commemorare i funerali di Papa Francesco, il Santo Padre scomparso nella giornata di ieri. (Inter-News)
Ora manca solo l’ufficialità da parte della Lega Serie A: "Divieto di vendita dei biglietti per l'incontro di calcio di serie A Inter-Roma, in programma allo stadio Meazza di Milano domenica 27 aprile, ai residenti nella provincia della Capitale. (Tutto Juve)