Mbappé, presentazione show al Bernabeu: “Giocare nel Real era il mio sogno, oggi lo realizzo”

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu Kylian Mbappé, l'ultimo colpo di mercato del Real Madrid, arrivato a parametro zero dal Psg. A salutare l’attaccante francese, che vestirà la maglia numero 9 della squadra di Ancelotti, oltre 85 mila tifosi. "Caro Kylian - ha detto ancora Perez -, siamo felici che tu abbia realizzato il tuo sogno. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"Il Real è un club vincente, ero sicuro di che sarei arrivato qui. Avevo altre offerte, ma ho sempre voluto solo il Real". Così il neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. Mbappeé ha poi parlato del suo primo ricordo con la sua nuova squadra: "Zidane è il mio primo ricordo al Real Madrid. (Sport Mediaset)

Il 2024, l'anno del Toro Lautaro Dall'Atletico al Milan (Sport Mediaset)

Darò la vita per questo club e questa maglia. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (Adnkronos)

Mbappé, possibile esordio col Real Madrid contro l'Atalanta in Supercoppa europea

Atalanta, occhio a Mbappé: "Spero di esserci in Supercoppa. Operarmi? Aspetto i medici" Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo possibile esordio con la maglia dei blancos il prossimo 14 agosto, contro l'Atalanta (vincitrice dell'Europa League) in Supercoppa Europea. (TUTTO mercato WEB)

La madre di Mbappé si commuove durante la presentazione al Santiago Bernabeu. Video suggerito (Fanpage.it)

Una presentazione "galactica" per uno storico colpo di mercato. (Sky Sport)