Investimento mortale a Forlì: treni in ritardo e cancellazioni sulla Bologna Rimini

Investimento mortale a Forlì: treni in ritardo e cancellazioni sulla Bologna Rimini
il Resto del Carlino INTERNO

– Traffico ferroviario in tilt con ritardi e cancellazioni oggi sulla sulla linea Bologna - Rimini per l'investimento di un ragazzo di nazionalità russa, che è deceduto, da parte di un treno in transito all’altezza di Forlì, all'altezza della banchina del binario due. Si tratterebbe di un gesto volontario. La circolazione ferroviaria è stata sospesa nei pressi del luogo dell’investimento attorno alle 13.30 ed è ripresa dopo mezzora. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)

È stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria e delle Forze dell’Ordine per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti. (ravennanotizie.it)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Ritardi anche di un'ora e mezza e traffico ferroviario pesantemente rallentato per l'investimento di una persona sui binari nei pressi della... (Virgilio)

Treni, sulla Bologna-Rimini, a Castel San Pietro, forti rallentamenti per ritrovamento di un morto sulla linea

Investimento mortale alla stazione ferroviaria di Forlì. Poco dopo le 13.30: una persona è morta dopo essere stata investita, all’altezza della banchina del binario due da un treno in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero del corpo e gli agenti della Polizia Ferroviaria per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (AltaRimini)

Tra Cesena e Forlì la circolazione ferroviaria viene instradata su unico binario. La circolazione sta iniziando a riprendere a partire dalle 15, con i treni che potranno subire rallentamenti fino a 90 minuti, limitazioni e cancellazioni. (Corriere Romagna)

E i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potranno registrare ritardi. (Sesto Potere) – Bologna – 20 giugno 2024 – Dalle ore 16:15 la circolazione ferroviaria è sospesa tra Bologna Centrale e Castel San Pietro Terme per il ritrovamento di una persona deceduta nei pressi della linea ferroviaria. (Sestopotere)