Buffon: "Nel 2003 mi si spalancò davanti il vuoto. Andai dalla psicoterapeuta che mi diede un consiglio prezioso..."

Buffon: "Nel 2003 mi si spalancò davanti il vuoto. Andai dalla psicoterapeuta che mi diede un consiglio prezioso..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:15 Primo piano di di L'ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, nel corso di un'intervista ha raccontato della sua depressione. (Bianconera News)

Su altri media

Per qualcuno è un vizio. Infatti non sono mai stato indagato, non ho mai ricevuto un avviso di garanzia. (Calciomercato.com)

Fonte: Tuttomercatoweb Gigi Buffon ha raccontato un dramma personale in un lunga intervista concessa al Corriere della Sera. Queste le sue dichiarazioni: "Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli. (Torino Granata)

Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: le parole dell’ex portiere della Juve e della Nazionale. ESORDIO IN NAZIONALE – «Non avevo ancora compiuto 15 anni. Fui convocato con la Under 16 per giocare a Edimburgo, contro la Scozia. (Juventus News 24)

Buffon: “Conte al Napoli lotterà per lo scudetto. Sapete cosa mi disse Conte su Ilaria D’Amico”

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna del Corriere della Sera, Gigi Buffon ha raccontato il suo ritorno a Parma: "Avevo un’offerta dal Barcellona come secondo portiere - racconta l'ex portiere della Juventus -: l’idea di giocare con Messi, dopo CR7, mi piaceva. (Parma Live)

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: «Sono stato fortunato. (CalcioNapoli24)

Gianluigi Buffon si è aperto in una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando aneddoti sulla sua carriera e vita privata. L’ex portiere della Juventus ha tracciato un interessante parallelismo tra gli allenatori avuti in carriera: “Sono stato fortunato. (Napolipiu.com)