Europa che unisce e che cresce: parte da Napoli il messaggio del Ppe

Europa che unisce e che cresce: parte da Napoli il messaggio del Ppe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

È un appuntamento chiave perché si stabiliranno insieme le linee politiche per il prossimo mandato, dopo la presentazione della nuova Commissione europea da parte di von der Leyen la scorsa settimana. La scelta di Napoli per organizzare la prima riunione del Gruppo dei Popolari dopo la vittoria delle europee non è casuale. È un riconoscimento della credibilità e del lavoro svolto dal Governo, e del ruolo centrale di Forza Italia. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi, a margine della tre giorni della kermesse napoletana ragiona sul modello di cooperazione impresso dalla Meloni: «L’approccio con la Tunisia è stato efficace: l’Europa prenda esempio per i nodi con i Paesi del Mediterraneo». (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il vicepresidente del Consiglio in occasione della convention del Ppe a Napoli (LAPRESSE)

Il Ppe si ritrova a Napoli Martusciello: “Manfredi scelta migliore per l’Anci”

«ll Mediterraneo è la culla della nostra crescita economica, è una culla del commercio, non dev'essere più un mare di disperazione, un cimitero per i migranti». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine del suo intervento alla convention del Ppe in corso a Napoli (ROMA on line)

Olaf Scholz “non è più in grado di vincere le elezioni”. (L'Opinione delle Libertà)

È stato presentato nella sala giunta del Comune dal parlamentare europeo di Forza Italia, Fulvio Martusciello con il si… (La Repubblica)