Vlahovic, arriva la 'stroncatura': 'Si trovi un allenatore ad hoc'
Al centro delle critiche per le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi in Serbia: "Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. Si trovi un allenatore ad hoc. Forse Vla (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel suo articolo per TuttoMercatoWeb, Carlo Nesti si è focalizzato sulle recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic riguardo il gioco di Motta: "Per la prima volta, un giocatore della Juventus esprime un dubbio su Motta: è Vlahovic - scrive il giornalista - Durante il ritiro serbo, l'attaccante ha dichiarato di trovarsi meglio con Stojkovic. (Bianconera News)
Ospite nel corso di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, il cui contratto è in scadenza tra un anno e mezzo e nella prossima stagione, quando arriverà a toccare i 12 milioni netti, diventerà un peso eccessivo per le casse della Juventus: "Ad oggi non ci sono novità significative sul rinnovo di Vlahovic, lo scenario a mio modo di vedere è che se il giocatore non andrà incontro alle richieste della Juventus, a giugno con un solo anno di contratto il club potrebbe metterlo sul mercato, questa è la logica naturale delle cose. (Bianconera News)
Tramite il proprio sito personale, Carlo Nesti ha commentato le recenti dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic rilasciate ai media serbi. Per il giornalista, quelle del centravanti sarebbero le prime avvisaglie esplicitate da un calciatore della squadra bianconera verso il tecnico della Juve. (Juvenews.eu)
Dusan Vlahovic è al centro del dibattito in casa Juventus e non solo. Tra i tifosi sono in diversi a chiedersi quello che potrebbe accadere sul fronte legato al suo rinnovo di contratto ed è proprio in questo senso che giungono le novità più importanti. (Juvenews.eu)
Non siamo ai livelli di "caso", ma ovviamente la sua gestione oggi più che mai potrebbe diventare problematica. (Calciomercato.com)
In casa Juventus si lavora sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulla trattativa con il centravanti serbo. (JMania)