Rinvio Bologna-Milan, Repubblica: partita politica, ha spinto anche Lotito (alleato di ADL)

Rinvio Bologna-Milan, Repubblica: partita politica, ha spinto anche Lotito (alleato di ADL) Bologna-Milan non si giocherà. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea Lepore che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva fortemente giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Bologna-Milan salta per maltempo e in Lega litigano" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. No a campo neutro o porte chiuse, la gara tra i rossoblù e i rossoneri è stata rinviata per il maltempo: la Serie A cede all’ordinanza del sindaco della città bolognese. (Tutto Juve)

Una decisione che non è piaciuta al club rossonero il quale ha provato fino all'ultimo secondo a far disputare il match a porte chiuse oppure in un campo neutro. Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (CalcioNapoli24)

Con la decisione del rinvio di Bologna-Milan la Lega Calcio ha evitato una sconfitta, come racconta quest'oggi il Corriere dello Sport ripercorrendo le ultime ore che hanno portato all'inevitabile dec (TUTTO mercato WEB)

"Ma sulla materia decide il Consiglio di lega e il Consiglio, composto da 5 presidenti e da 3 indipendenti (ne fa parte Scaroni: si è astenuto) si è spaccato. La maggioranza ha votato il rinvio. Alla fine di una partita che è prima di tutto politica. (CalcioNapoli24)

L'apertura del Corriere di Bologna sul match del Dall'Ara: "Ufficiale: Bologna-Milan non si gioca" (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato del Bologna, Fenucci commenta la decisione di rinviare la gara casalinga contro il Milan (Pianeta Milan)