MotoGP, Marquez: “Anche nel 2015 ero tra due rivali ma io do sempre il 100%”
La pista di Buriram riporta ovviamente in mente ricordi positivi a Marc Marquez che qui vinse nel 2018 e nel 2019 festeggiando anche l’ottavo titolo iridato. Oggi la lotta per il titolo è tra Jorge Marin e Francesco Bagnaia con il pilota di Cervera terzo incomodo nel duello finale. Marquez: “Sono in una situazione che conosco bene” Tre vittorie e due podi nelle ultime sei gare, sarei in grado di lottare ancora per la vittoria anche su questa pista? “Sarà difficile perché Jorge e Pecco ogni volta alzano il livello della lotta per la vittoria. (Motosprint)
Su altre fonti
Non c’è un attimo di sosta nel gran finale di stagione della MotoGP, i cui piloti sono pronti ad approcciare al terz’ultimo appuntamento stagionale. Nella mattinata italiana, sono andate in scena le prove libere e le pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia, in quel di Buriram, dove Jorge Martin dettò legge lo scorso anno. (QuattroMania)
Il Mondiale 2024 di MotoGP non ha sicuramente deluso le aspettative: Bagnaia e Martin stanno dando vita ad un nuovo duello entusiasmante e stanno facendo impazzire tutti sfidandosi a suon di sorpassi, di manovre al limite e di grandi momenti. (Alla Guida)
Sulla sfida Martin-Bagnaia... E infatti Marquez nella conferenza del giovedì del Buriram sorride molto. Queste le sue parole. (Moto.it)
Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. (MOW)
Lo spagnolo del team Gresini proverà a lottare per il podio anche a Burinam BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "Non sarà un weekend facile, perché questi due ragazzi (Bagnaia e Martin, ndr), di certo, alzeranno tantissimo l'asticella. (Tiscali)
Che non significa, sia inteso, che metterà in atto una qualche strategia per favorire uno a danno dell’altro, ma semplicemente che, essendo a tutti gli effetti un candidato a vincere, potrà sottrarre punti ai due contendenti. (MOW)