Muore travolto dalla terra di uno scavo

Di 6 Leggi l'articolo: Un uomo di 61 anni è morto dopo lo smottamento di uno scavo. Il fatti è avvenuto a Cinisello Balsamo in via Alessandro Volta 66. L’uomo è stato travolto dalla massa di terra franata improvvisamente. Nonostante i tentativi dei vigili del fuoco intervenuti prontamente e di diverse squadre specializzate nelle ricerche in condizioni estreme, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'episodio si è verificato verso le 17. E' morto il proprietario di una villetta, a Cinisello Balsamo nel Milanese, sepolto dal cedimento di un terrapieno di uno scavo nel giardino di casa. (Tiscali Notizie)

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

Un uomo di 61 anni è morto dopo essere rimasto intrappolato nel terreno del proprio giardino di casa a causa di uno smottamento. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 di domenica 13 ottobre in via Volta 66 a Cinisello Balsamo, al confine con Cusano Milanino. (Nord Milano 24)

Cinisello Balsamo, muore nel suo giardino: risucchiato nello scavo fatto per cercare un'infiltrazione

La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. (Corriere TV)

Immediati i soccorsi con i Vigili del Fuoco accorsi con due squadre fra cui il personale del nucleo SAF. (TGR Lombardia)

Cinisello Balsamo, muore nel suo giardino: risucchiato nello scavo fatto per cercare un'infiltrazione (La Stampa)