Zappa, occasione per gennaio: Ranieri e la Roma sfidano il Milan

Zappa, occasione per gennaio: Ranieri e la Roma sfidano il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il profilo di Zappa, esterno del Cagliari in scadenza contrattuale, potrebbe rientrare in una sfida tra Roma e Milan, con Ranieri in pole ZAPPA ROMA – Ha avuto modo di allenarlo a Cagliari e risultarne una componente decisiva per la continua ascesa di un ragazzo pronto alla consacrazione in un grande club, complice anche la scadenza contrattuale con gli isolani. Ora, tutte le strade di Gabriele Zappa potrebbero anche condurre a Roma, in particolare, da Claudio Ranieri, tecnico che ne ha ulteriormente esaltato le qualità in rossoblù. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il terzino destro del Cagliari al centro dei rumors di calciomercato. Alle squadre di Fonseca e Ranieri si aggiungono altre due pretendenti (CalcioMercato.it)

…con Giocondo Martorelli “I problemi della Roma risalgono a quest’estate, alla poca serietà nel mettere in discussione De Rossi. E la campagna acquisti non è stata all’altezza. È una squadra con delle problematiche, gestita male fino all’arrivo di Ranieri”. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un inizio di stagione condito da 6 reti, tra Serie A ed Europa League, il rendimento di Artem Dovbyk ha subito un rallentamento. Meno reti, meno partecipazione offensiva. E il suo vice, Eldor Shomurodov, non sembra garantire le stesse qualità dell'ucraino. (Il Romanista)

Dovbyk delude e la Roma corre ai ripari: contatti per Beto dell’Everton|Primapagina

MERCATO ROMA GENNAIO – I problemi e i limiti della rosa della Roma sono ormai evidenti da settimane agli occhi dei tifosi. Come scrive il Corriere dello Sport, il piano della società per gennaio è quello di portare tre rinforzi alla corte di Claudio Ranieri. (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Si avvicina il mercato invernale e la Roma cercherà di rinforzare la squadra, a quota 13 punti in 14 giornate di campionato. Nei prossimi giorni la proprietà avrà una serie di riunioni operative per delineare la strategia nella sessione di gennaio. (Giallorossi.net)

In casa Roma si fa fatica a trovare qualcosa che sta andando nel verso giusto. Ma c’è un aspetto che preoccupa ancora di più: la Roma calcia poco in porta e segna ancora meno. (Calciomercato.com)