Serie B, Juve Stabia-Sassuolo: Grosso tenta l'aggancio al Pisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Juve Stabia-Sassuolo: Grosso tenta l'aggancio al Pisa Questa sera alle 20:30 andrà in scena il turno infrasettimanale di Serie B, valido per l'11a giornata, che vedrà sfidarsi Juve Stabia e Sassuolo. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la squadra di Fabio Grosso va a caccia del primo posto, occupato attualmente dal Pisa. Il Sassuolo ha 21 punti, due in meno rispetto ai toscani, e per questo un successo in trasferta risulterebbe prezioso per proseguire la corsa alla vetta della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

I risultati dell'11a giornata mar. Brescia-Spezia 1-1 32' Di Serio (S), 52' Verreth (B) (Eurosport IT)

La sorpresa del campionato cadetto e la vera corazzata (solo panchina per l’ex Azzurro Berardi) del torneo, alla ricerca del successo per salire sul gradino più alto non si risparmiano, e danno vita ad una gara di grande spessore, chiusa sul 2-2 finale con i padroni di casa che hanno persino da recriminare per un palo centrato nel finale. (ilmattino.it)

Juve Stabia: pari con il Sassuolo (2-2), il tabellino Serie B: secondo pareggio consecutivo per le vespe (Ottopagine)

Sassuolo, Pierini: "C'è rammarico, ma è un punto che alla lunga servirà" (TUTTO mercato WEB)

Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)

Nel finale siamo venuti... (Tuttocampo)