La moglie di Conte pazza di Napoli: ''Bellissima. Io sono mezza leccese e mezza palermitana''

La moglie di mister Antonio Conte ama il Sud, anche se ha vissuto a Torino le sue origini sono leccesi e palermitane. La moglie di Antonio Conte, Elisabetta, è apparsa subito molto a suo agio in terra partenopea. Nonostante sia cresciuta a Torino, dove ha conosciuto l'attuale allenatore del Napoli, ha confessato di avere radici meridionali e di amare le sue terre di origine: "In realtà ho vissuto sempre a Torino, ma sono mezza leccese e mezza palermitana", ha confessato la consorte del nuovo allenatore azzurro che lo ha seguito passo passo in questo inizio di avventura sulla panchina della Società Sportiva Calcio Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, una volta terminata la conferenza di presentazione non si e' fermato a salutare il nutrito gruppo di tifosi napoletani che erano accorsi gia' dal primo pomeriggio per accoglierlo calorosamente. (Il Mattino di Padova)

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Antonio Conte ha vinto due titoli nazionali al primo colpo con squadre che non disputavano le Coppe europee, prima portando lo scudetto alla Juve e poi facendo trionfare il Chelsea in Premier League... (Fcinternews.it)

Piccari: “ADL aveva avuto un delirio di onnipotenza, con Conte invertita la rotta”

Inevitabile partire da Antonio Conte. Ho l’impressione netta che abbia, indirettamente, spiegato in modo didascalico il motivo per il quale Ibra e il Milan non lo abbiano mai interpellato. Sul tema il tecnico leccese è stato netto e preciso: “Io sono un manager, voglio avere voce in capitolo, magari da qualche parte non andava bene. (Milan News)

Antonio Conte arriva in Piazza Plebiscito a Napoli mentre Rocco Hunt fa le prove del suo concerto. Nel teatrino di corte di palazzo Reale, location molto suggestiva di grande pregio storico, ci sono quattrocento invitati: le istituzioni, dal sindaco Manfredi al presidente della Regione De Luca, ai vertici degli industriali napoletani. (Corriere della Sera)

Mi sono piaciuti i temi e sono uscite fuori cose interessanti. “Nella conferenza di presentazione ho visto un Conte concentrato, determinato ed equilibrato. (CalcioNapoli1926.it)