Cagliari Milan in tv e streaming: dove vedere la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Cagliari e Milan, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 9 novembre alle ore 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Il Cagliari scende in campo quest’oggi, alla Unipol Domus (ore 18:00), contro il Milan di Fonseca nel match valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A (Cagliaripad.it)

Cagliari Milan: in un momento peggiore per gli isolani di Nicola non poteva presentarsi alla Domus questa gara. Ecco perché (Cagliari News 24)

Occhi a Cagliari, è il gran giorno di Camarda. Milan, coppia del futuro con un nuovo Leao Camarda, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è "il nuovo che avanza", ed oggi sarà protagonista di un altro sogno realizzato. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 18 ultimo impegno per i rossoblù prima della sosta di novembre, con Davide Nicola che ha già messo da parte le polemiche per il pessimo arbitraggio di Giovanni Ayroldi con la Lazio. Un qualcosa successo raramente – a livello di vittorie ma anche soltanto di pareggi – di recente: appena un successo negli ultimi 25 anni, contando anche le sfide giocate al Meazza. (L'Unione Sarda.it)

Quella di oggi a Cagliari sarà la partita delle prime. Oltre a Francesco Camarda, alla prima in assoluto da titolare, ci sarà un esordio anche tra le file rossoblù. Più nello specifico, stando a quanto riportato in diretta dall'esterno dell'Unipol Domus Arena di Cagliari dal collega Peppe Di Stefano, in porta per i sardi non ci sarà il solito Simone Scuffett, bensì Alen Sherri, portiere 26enne alla sua prima partita in assoluto in Serie A (Milan News)

Oggi alle 18.30 fari puntati su Cagliari-Milan all'Unipol Domus. a 16 anni, 7 mesi, 17 giorni Francesco Camarda, come annunciato dall'allenatore rossonero Paulo Fonseca, farà il suo esordio da titolare con il Diavolo diventando il secondo giocatore più precoce della storia del club a giocare dal primo minuto nella massima serie. (TUTTO mercato WEB)