Napoli Monza 2-0, le pagelle della partita di Serie A

Napoli Monza 2-0, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Finisce 2-0 tra Napoli e Monza. Politano il migliore in campo, bene anche tutta la difesa di Conte. Nel Monza si salvano solo in tre. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Riccardo Gentile NAPOLI-MONZA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo smesso di tenere palla e abbiamo iniziato a forzare troppo,” ha dichiarato Nesta. L’analisi del match (Napolipiu.com)

Politano e Kvaratskhelia firmano i gol del successo in una partita vinta ma non facile, con un primo tempo che è stato tutto azzurro, ma nella ripresa il Monza attacca non trovando però la via del gol. (Il Mattino di Padova)

Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno indirizzato il match. Quarta vittoria stagionale per il Napoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Napoli, su tutto aleggia l'effetto Conte. Con il Monza basta un primo tempo show

L’amministratore delegato del Monza, notoriamente molto religioso, ha approfittato della vicinanza dell’hotel con un luogo di culto napoletano. A poche ore dalla partita tra Napoli e Monza, Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del club brianzolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)

Il sorpasso, il sorpasso, il primo posto in classifica a tredici punti: l’etere napoletano ne è stato pieno per tutta la vigilia, cominciata lunedì: e ‘o sorpass arriva col due a zero a carico del Monza, con gol di Politano e Kvaratshkelia. (Corriere della Sera)