� Cosenza – Salernitana 1-1 (live)
Il Cosenza di Massimiliano Alvini torna al “Marulla” per affrontare la Salernitana. Gara valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: COSENZA : Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi (78′ Sankoh), Charlys (87′ Rizzo Pinna), Kouan, Ricci (46′ D’Orazio); Florenzi; Strizzolo (46′ Mazzocchi), Fumagalli (73′ Ciervo). A disp: Vettorel, Baldi, Cimino, Venturi, Mauri, Zilli, Hristov, Begheldo. (Cosenza Calcio)
Su altre fonti
Il Cosenza non va oltre l’uno a uno con la Salernitana e resta invischiato in piena zona play-out. COSENZA – Il secondo pareggio casalingo consecutivo e una vittoria sfumata a metà ripresa per l’ingenuo fallo di Martino in area, che ha consentito agli avversari di pareggiare l’iniziale vantaggio di Florenzi. (Quotidiano online)
La Salernitana riacciuffa il Cosenza ma rinvia ancora l'appuntamento con la vittoria. I granata tornano a casa dal "San Vito-Marulla" con un 1-1 che dà continuità dal punto di vista del risultato ma non della prestazione. (Ottopagine)
Ancora un punticino che è certamente utile ma che comunque non può e non deve bastare. (ilmattino.it)
In sala stampa il trainer ha ammesso che, soprattutto nella prima frazione, i suoi ragazzi hanno sofferto l’intensità del Cosenza: “La prestazione non è stata la solita, per stanchezza, ma anche per l’aggressività avversaria nella pressione. (SalernitanaNews.it)
Cosenza, Alvini: "Gol bellissimo e gran primo tempo, peccato per la mancata vittoria" (TUTTO mercato WEB)
In attesa dei correttivi, la pareggite, adesso, è una malattia da abbracciare forte. Cosenza ha raccontato una costante: ci sono lacune (l'attaccante che non segna) e c'è un'abitudine a disporsi altissimi, quasi a centrocampo, rischiando l'imbucata che è puntualmente arrivata. (ilmattino.it)