Esplosione Calenzano, Autolinee avverte: 'Rischio carenza gasolio, riserve possano esaurirsi in un giorno'

Esplosione Calenzano, Autolinee avverte: 'Rischio carenza gasolio, riserve possano esaurirsi in un giorno' I bus rischiano di restare senza carburante. 'Autolinee Toscane sta cercando di trovare soluzioni alternative' 1 Visualizzazioni "Rischio carenza gasolio a Firenze". E' l'allarme lanciato da Autolinee Toscane, in seguito all'esplosione avvenuta in un deposito di carburanti Eni a Calenzano nella mattinata di ieri, lunedì 9 dicembre 2024. (055firenze)

Ne parlano anche altri giornali

CALENZANO (FIRENZE). Omicidio plurimo colposo: è solo la prima ipotesi di reato dell’inchiesta della procura di Prato, condotta dal procuratore Luca Tescaroli e dal sostituto Massimo Petrocchi sulla strage nel deposito Eni di Calenzano, che ha causato cinque vittime, tre feriti gravissimi e altri 20 meno gravi. (La Stampa)

“Quando Ancelotti ha lasciato Napoli, sono stato incolpato io per aver mandato via… Conoscendo De Laurentiis, non posso esser mai stato io a mettere pressione su di lui”, ha rivelato Insigne, respingendo con fermezza le accuse che lo indicavano come il responsabile dell’esonero del tecnico. (Napolipiu.com)

Potrebbe essere gas di recupero fuoriuscito, potrebbero essere esalazioni per la perdita di carburante. «Lo vede quel fumo bianco, quello che sale da terra, poco prima dell’esplosione? Tutto è partito di lì. (ilmessaggero.it)

«Pensavo fosse acqua. Mi sono voltato e ho visto che il condotto che portava la benzina verso l’autocisterna aveva delle perdite. (Corriere della Sera)

Sono stati trovati questa mattina, alla ripresa delle ricerche, i cadaveri di due dei tre dispersi sotto le macerie delle pensiline del deposito di carburanti Eni di Calenzano (Firenze), dove ieri mattina alle 10,20 si è verificata un’esplosione. (Liberoquotidiano.it)

Nella mattinata di oggi, martedì 10 dicembre, sono stati ritrovati i corpi di due dei tre dispersi dopo l'esplosione al deposito Eni del comune di Calenzano, a pochi chilometri da Firenze, avvenuta nella giornata di lunedì. (La Gazzetta dello Sport)