Inter, elongazione agli adduttori per Calhanoglu: quando torna e quante partite salta|Primapagina
Tegola in casa Inter. Dopo essersi fermato al 34' della finale di Supercoppa Italiana persa per 2-3 contro il Milan, è arrivato il bollettino medico del club nerazzurro riguardante le condizioni cliniche di Hakan Calhanoglu: il turco aveva avuto un problema all'adduttore che lo aveva costretto ad abbandonare il campo in quel di Riyad.IL COMUNICATO - “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Si avvicina febbraio, mese in cui la Fiorentina affronterà l'Inter. Sicuramente a San Siro e probabilmente anche al ‘Franchi’, per recuperare il match interrotto il 1° dicembre. I nerazzurri hanno avuto apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, uscito per infortunio nella finale di Supercoppa Italiana (fiorentinanews.com)
Dopo la notizia dello stop di Joaquin Correa, quest’oggi anche Hakan Calhanoglu si è sottoposto ad esami strumentali in seguito al problema muscolare che aveva avvertito alla mezz’ora della finale di Supercoppa Italiana giocata dall’Inter contro il Milan (Passione Inter)
La Serie A inizia il girone di ritorno a ranghi completi, dopo la giornata "ridotta" causa Supercoppa. Attenzione agli 11 squalificati: oltre a quelli fermati in virtù di sanzioni ricevute nella 19ma giornata, ci sono anche quelli che arrivano dal "riposo" forzato nell'ultimo turno (ad esempio Locatelli). (Sky Sport)
Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di... (SOS Fanta)
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e tifoso dell'Inter, a Top Calcio 24, ha parlato di Hakan Calhanoglu e dell'infortunio muscolare patito dal centrocampista nerazzurro. Questo quanto ripreso da L'Interista: "Almeno un paio di partite secondo me le salta, tra l'altro non è la prima volta che si ferma. (Tutto Venezia Sport)
Il turco in realtà potrebbe essere già arruolabile per la sfida di domenica, ma la lieve elongazione agli adduttori della coscia destra invoca prudenza. (Fcinternews.it)