Le ultime dal Viola Park: Palladino recupera due pedine. Cataldi verso il forfait

L'edizione odierna del Pentasport, a poco piu di 24 ore dalla trasferta di domani contro il Torino di Vanoli, ha cercato di fare il punto della situazione in casa Fiorentina dopo ls sessione di rifinitura svolta questa mattina dalla squadra di Raffaele Palladino all'interno del Viola Park. Per il tecnico napoletano arrivano buone notizie, anche se persiste ancora qualche dubbio. Buone notizie per Kean e Comuzzo: entrambi regolarmente in campo Le novità piu positive sono quelle relative a Moise Kean (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

In vista di questa impegnativa sfida, il tecnico dei piemontesi Vanoli deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare dal 1′. (FantaMaster)

La formazione granata vuole tornare alla vittoria in casa, i ragazzi di Raffaele Palladino vogliono altre importanti conferme dopo la vittoria di misura in casa del Genoa. (SportItalia.it)

Il cambio in difesa in vista della Fiorentina Mister Vanoli ha provato infatti la difesa a 4, modulo a cui era già passato durante la sfida esterna contro la Roma, persa per 0-1. (fiorentinanews.com)

Verso Torino-Fiorentina: granata e viola si affrontano in momenti opposti

La Fiorentina pochi minuti fa è partita in treno alla volta di Torino, e allo stesso tempo il tecnico gigliato Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati. (fiorentinanews.com)

Dopo la sconfitta di Roma nel turno infrasettimanale, il Torino torna subito in campo rientrando tra le mura amiche del Torino. Il primo impegno del mese di novembre è contro la Fiorentina, attesa in casa granata domani, domenica 3 novembre, alle ore 15 per la gara valevole per l'undicesima giornata di Serie A. (Toro News)

Un altro 1-0, questa volta però sfavorevole ai granata. Dopo aver conquistato una vittoria con lo stesso risultato ai danni del Como, la notte dell’Olimpico ha invece certificato il momento di difficoltà della squadra di Vanoli, che ha collezionato il quarto passo falso nelle ultime cinque uscite di campionato. (Toro.it)