Verso Napoli-Roma: Dybala in gruppo ma è in dubbio. Presenti Saelemaekers e Dovbyk

A due giorni dal match contro il Napoli, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo Paulo Dybala. L'argentino sta provando a mettersi alle spalle i problemi fisici ma non è ancora certa la sua presenza per la trasferta contro la squadra di Antonio Conte. Tutt'altro. La Joya, ha spiegato Ranieri in conferenza, è stato in gruppo "20 minuti" e quindi bisognerà valutare anche con i fisioterapisti. "Preferisco perderlo per una partita che per un mese", ha detto il tecnico. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Ranieri dovrà affrontare però la grana Paulo Dybala, secondo quanto riferito dai colleghi di LaRoma24, l'argentino avverte ancora fastidio e per questo non ha ancora svolto una seduta completa con il gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Dybala – Suona nuovamente l’allarme in casa Roma in merito alle condizioni di Dybala. L’attaccante argentino, infatti, ha svolto l’ultimo allenamento in maniera differenziata. Difficilmente, a questo punto, l’ex Juventus partirà dal primo minuto nella sfida della 13^ giornata contro il Napoli (FantaMaster)

Il tecnico capitolino non solo sarà chiamato ad affrontare la capolista, ma dovrà farlo anche con più di un dubbio di formazione legato alle condizioni di alcuni giocatori chiave. Uno su tutti Paulo Dybala: ieri l'argentino non si è allenato in gruppo, ma oggi proverà a riaggregarsi ai compagni per essere disponibile per il match del 'Maradona'. (Fantacalcio ®)

Allarme Roma dalla seduta odierna: Dybala anche oggi a parte, è in dubbio per Napoli

Suo malgrado, Ranieri sta cominciando a pensare a una Roma senza di lui. (Giallorossi.net)

Problemi rientrati per Mats Hummels, che si è allenato con la squadra. Ancora lavoro personalizzato per Paulo Dybala, che continua la gestione in vista della ripresa del campionato. (CalcioNapoli24)

Allarme Roma dalla seduta odierna: Dybala anche oggi a parte, è in dubbio per Napoli (Tutto Napoli)