Jannik Sinner, "la fronda dei rivali". Sfregio in campo: chi non l'ha "nemmeno guardato in faccia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 30 settembre 2024 I prossimi mesi saranno complicati per Jannik Sinner, perché ovviamente il ricorso della WADA sulla sua assoluzione per il caso Clostebol a Indian Wells, seppur legittimo sulla carta, peserà e non poco sulle spalle del numero uno del tennis mondiale. Intervistato da TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale YouTube di OASport, il telecronista di Eurosport Guido Monaco ha fatto il punto della situazione: “La grande domanda è ‘norme vigenti quali?’. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Il tennista azzurro sperava in una conclusione diversa e invece lui e i suoi tifosi hanno dovuto subire una doccia gelata. Adesso la situazione è molto delicata e il numero uno del mondo in primis è molto deluso. (MilanLive.it)
Il caso doping legato a Jannik Sinner, situazione che si è riaperta lo scorso week-end con l'annuncio della WADA, relativamente al ricorso proposto dall'agenzia mondiale antidoping al CAS di Losanna, relativamente all'assoluzione che era stata totale da parte dell'ITIA per la doppia positività al Clostebol del campione di Sesto Pusteria, fa discutere il mondo dello sport in generale e, se all'interno del panorama tennis ci sono anche pareri discordanti sulle modalità di quanto accaduto, sono davvero pochi coloro che mettono in dubbio l'integrità del n° 1 al mondo. (NEVEITALIA.IT)
Lo ha attaccato, diffamato, insultato e riempito di fango per settimane, in particolare agli Us Open, poi vinti. Ad attaccare e insultare è Nick Kyrgios, ormai ex tennista australiano, il bersaglio era ovviamente Jannik Sinner, il quale ha scelto di non rispondere, mai, alle follie dell'australiano. (Liberoquotidiano.it)
Una vicenda che non accenna a placarsi. (Il Messaggero Veneto)
«Per Jennik è diffici… Nel day after del ricorso della Wada per il caso Sinner, e in attesa di rivedere oggi in campo Jannik nei quarti dell’Atp 500 di Pechino (non prima delle 13 italiane, contro il ceco Lehecka, tv su Sky Sport), dalla Cina arrivano parole di incoraggiamento da parte di Carlos Alcaraz. (La Stampa)
Il caso Sinner con l'assoluzione dall'accusa di doping per la positività al clostebol dell'altoatesino e l'inaspettato ricorso della Wada (la World Anti-Doping Agency) con la richiesta di condanna di Jannik con una sospensione da uno a due anni scuote ancora il mondo del tennis (ilmattino.it)