LIVE MN - Primavera, Lecce-Milan (2-0): fine della partita, brutto ko dei rossoneri

Live mn Primavera, Lecce-Milan (2-0): fine della partita, brutto ko dei rossoneri La capolista Milan cade a Lecce che non vinceva da sette partite (dal 14 settembre contro la Fiorentina). Vittoria meritata dei pugliesi contro i rossoneri di mister Guidi che hanno sofferto il costante pressing degli avversari e hanno commesso troppi errori tecnici. Brutto stop per il Diavolo che dovrà rifarsi subito martedì a Bratislava contro lo Slovan in Youth League, una sfida da vincere a tutti i costi per continuare a sperare nella qualificazione ai sedicesimi di finale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sottotono la prestazione dei rossoneri, sorpresi nel primo tempo dall'uno-due terribile messo a segno dai padroni di casa - avanti di due reti nel giro di tre minuti - e troppo imprecisi per trovare una reazione efficace nella ripresa. (OneFootball - Français)

L'approccio dei ragazzi di Guidi non è dei migliori, il Lecce ne approfitta e schiaccia i rossoneri nella propria metà campo difensiva. Il primo squillo, infatti, arriva dopo soli 3 minuti con Bertolucci che, sugli sviluppi di un corner, si fa trovare pronto sul secondo palo, ma il 77 non impatta al meglio e grazia Mastrantonio. (Pianeta Milan)

Lecce: Sakho, Esposito, Addo (30’ st Pejazic), Pehlivanov, Gorter, Winkelmann (39’ st Minerva), Kovac, Daka , Delle Monache, Ubani, Bertolucci (39’ st Kodor). Il tabellino dell’incontro: (TeleRama News)

Primavera – Pagelle Lecce-Milan: Liberali, manca il guizzo. Ibra fatica. Comotto…

Il Milan Primavera torna in campo dopo la sosta per le nazionali. I ragazzi di mister Guidi sono chiamati a difendere il primo posto in classifica, condiviso con il Sassuolo. (Pianeta Milan)

La capolista Milan cade a Lecce che non vinceva da sette partite (dal 14 settembre contro la Fiorentina). Vittoria meritata dei pugliesi contro i rossoneri di mister Guidi che hanno sofferto il costante pressing degli avversari e hanno commesso troppi errori tecnici. (Milan News)

La prima frazione di gara è tutta a tinte giallorosse: Bertolucci ed Esposito infilano un uno-due che spezza le gambe ai ragazzi di Guidi. Il primo verpon e proprio tentativo arriva nella ripresa con Perrucci, oltre a quello poco nulla. (Pianeta Milan)