Pellegatti: "La contestazione dei tifosi nasce dal licenziamento di Maldini e Massara.."
Pellegatti: "La contestazione dei tifosi nasce dal licenziamento di Maldini e Massara.." Intervenuto così sul proprio profilo Instagram, il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha voluto commentare la triste serata di ieri contro il Genoa: "Una contestazione che è nata, anche se silente il 5 giugno 2023, quando ci fu il licenziamento di Maldini e Massara. Un'improvvisa feroce è scoppiata la contestazione nei confronti della proprietà, di Gerry Cardinale (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Fonseca è stato lasciato solo e ieri non ci sono stati cori contro di lui, ma contro Cardinale e proprietà. Non sappiamo delle possibili reazioni. (Pianeta Milan)
ATTENZIONE: visto il momento è prevista una grande partecipazione raccomandiamo a tutti i tifosi presenti di non avere iniziative personali e colpi di testa da parte da parte di nessuno! Milan, Jimenez: perché solo ora? Deve giocare al posto di Emerson Royal (Pianeta Milan)
"Noi non siamo americani". La protesta dei tifosi del Milan arriva negli Stati Uniti sulla CBS (TUTTO mercato WEB)
"SIAMO TIFOSI, NON CLIENTI! La protesta dei Milan Club: "Siamo tifosi, non clienti" (Milan News)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (TUTTO mercato WEB)
Dopo i fischi, i cori e la tanta insofferenza verso l'ennesima prestazione grigia della stagione nel giorno della festa dei 125 anni del Milan la contestazione del tifo organizzato è continuata anche fuori dallo stadio. (Milan News)